Ingresso dell'albergo



Mappa

Stampa la mappa in formato PDF


Se non possiedi Acrobat reader, scaricalo ora.

Come raggiungerci

IN AUTO
Provenendo da Venezia e Trieste. Prendere la tangenziale est, uscire a Lambrate, proseguire dritti, seguire le indicazioni per il centro città. Continuare su via Rombon, via Porpora, quindi piazza Loreto. Girare a destra in viale Brianza (quarta via angolo UPIM), proseguire in viale Brianza, dopo il tunnel girare a sinistra in via Sammartini, in fondo alla via (angolo via Tonale) siete arrivati all'Albert Hotel.
Provenendo dalla Svizzera, Monza, Lecco, Chiasso. Uscire a Cinisello, percorrere viale Zara, continuare sempre diritto in viale Fulvio Testi. Svoltare a sinistra in via Nazario Sauro, proseguire sempre dritto in viale Sondrio e poi in via Tonale. Al penultimo semaforo prima del tunnel svoltare a sinistra in via Ponte Seveso. Prendere la prima a destra via Schiapparelli, ancora a destra in via Sammartini: in fondo alla via, angolo via Tonale, trovate l'Albert Hotel.
Provenendo da Torino, Malpensa, Varese. Proseguire per la tangenziale est e seguire le indicazioni al paragrafo "Provenendo da Venezia e Trieste".

IN TRENO
L'hotel si trova a 150 metri dalla Stazione Centrale. Si raggiunge in circa 3 minuti a piedi: usciti dalla stazione girate a destra in via Sammartini, proseguite per 150 metri fino al primo semaforo, siete arrivati, l'Hotel Albert si trova sul piazzale, all'angolo con via Tonale.

IN AEREO
Dagli aeroporti di Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio prendere un taxi oppure prendere le navette che partono ogni 20 minuti circa. Da Malpensa parte il treno diretto Malpensa Express ogni mezzora per Milano. Scendere a Cadorna, prendere la metropolitana verde e scendere alla Stazione Centrale. Quattro volte al giorno c'è anche il treno diretto Frecciarossa per la Stazione Centrale.

- Posizione -

L’Hotel Albert di Milano, collocato in zona strategica per muoversi con i mezzi pubblici, è particolarmente comodo da raggiungere in treno: l’albergo è situato infatti a circa 150 metri dalla Stazione Centrale, dove si trovano le fermate della metropolitana (gialla e verde), e dei mezzi di superficie, compresi gli shuttle bus da/per gli aeroporti.

L’albergo è inoltre vicino alla sede della Regione Lombardia e della sede milanese di Unioncamere.

La famosa Galleria milanese

Grazie alla vicinanza alle fermate della metro Centrale FS (linea gialla e verde) e Sondrio (gialla), dall’Hotel Albert è comodo accedere ai luoghi del business come la FieraMilanoCity e il nuovo polo espositivo di Rho-Pero.

Dall'albergo è facile arrivare nel centro di Milano con le sue innumerevoli attrazioni, che vanno dalle zone shopping in Corso Buenos Aires, Piazza San Babila, Via Montenapoleone e Corso Vittorio Emanuele, ai monumenti come il Duomo di Milano e il Castello Sforzesco e ai luoghi di cultura e intrattenimento come il Teatro La Scala e ai locali jazz sui Navigli.

Castello sforzesco